L´Arezzo rifiuta la richiesta della Juve Stabia per Baclet
La Juve Stabia ha richiesto ufficialmente all’Arezzo Allain Baclet, che domenica, in sala stampa, non ha nascosto il suo desiderio di rivestire la maglia della Juve Stabia. La dirigenza stabiese, però, ha incassato il netto rifiuto dai toscani che hanno dichiarato il bomber francese incedibile.
Il club toscano a breve dovrebbe perdere Martinetti e non intende lasciar partire anche Baclet per poi ritrovarsi coi soli Chianese e Lauria in attacco. La Juve Stabia potrebbe ritentare l’operazione a fine stagione quando sarà decifrato il futuro dell’Arezzo. (resport.it)
Ripa verso Taranto
Intanto Ripa, attraverso un'intervista rilasciata a Blunote.it, ha dichiarato che "ci sono molte possibilità che possa essere acquistato dal Taranto. Vedremo che succederà”. Il bomber del Sorrento ha anche chiarito che l'unica cosa certa è che lui lascerà Sorrento. Molto sono le richieste giunte alla società costiera per l'acquisizione del cartellino del giocatore. Se fino a pochi giorni fa favorita sembrava essere la Salernitana, con la Juve Stabia pronta ad inserirsi, ora altre pretendenti autorevoli si sono fatte avanti. Tra queste il Treviso del ds Di Somma, nonchè il Bari e, sembra, anche il Frosinone si sia aggiunta alla lista.
Per le dichiarazioni rilasciate, lo stesso Ripa è stato multato dal Sorrento perchè non autorizzato a parlare con la stampa.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»