Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Paganese - Juve Stabia: le probabili formazioni. Vespe al Torre con l'obiettivo di dedicare un risultato positivo ai tifosi esiliati

Probabile la conferma dell'undici che ha piegato la resistenza della Reggina, Caserta dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Allestito al Menti un maxischermo, la tifoseria si radunerà alle 15 per spingere la squadra verso l'impresa

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
04/10/2014 00:35:19

La torcida gialloblù

La Juve Stabia è pronta alla battaglia del Torre. Questo pomeriggio, alle ore 16, le vespe affronteranno la Paganese prive del supporto dei propri tifosi per ordine del Viminale che ha imposto la chiusura del settore ospiti dell'impianto azzurrostellato. Certa la conferma del 4-4-2 con Pisseri tra i pali. In difesa Romeo è favorito su Jefferson per una maglia da titolare accanto a Migliorini con Cancellotti schierato lungo la fascia destra e Contessa sul versante mancino. A presidiare la linea mediana dovrebbero essere nuovamente Jidayi e La Camera per vie centrali con Gammone e Vella chiamati ad affondare sulle corsie laterali per ispirare Di Carmine e Ripa. Partirà quasi certamente tra le seconde linee Caserta, out Gomez, Bacchetti e Nicastro. L'ultimo confronto a Pagani è datato 14 gennaio 2009, giorno in cui le due formazioni impattarono sul risultato di 1-1. Anche in quell'occasione i tifosi stabiesi furono costretti a rinunciare alla trasferta che in un primo momento gli organi preposti ipotizzarono di giocare a Figline Valdarno. Poi la decisione di posticipare di oltre due settimane la sfida che portò a corredo anche l'aggressione di otto giornalisti stabiesi nel vialone che porta ai botteghini del Torre. Stavolta la tifoseria assisterà alla gara al Menti allestendo un maxischermo in Curva. L'appuntamento è alle ore 15. Arbitrerà il signor Giuseppe Cifelli di Campobasso coadiuvato dagli assistenti Nello Grieco e Leonardo Camillucci di Macerata. In casa gialloblù il secondo dei sedici derby che ogni formazione campana dovrà affrontare è servito. Tanto per gradire.

Juve Stabia (4-4-2): Pisseri, Cancellotti, Romeo, Migliorini, Contessa, Vella, Jidayi, La Camera, Gammone, Di Carmine, Ripa. All.: Giuseppe Pancaro.

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici