venerdì 25 settembre 2020 - Aggiornato alle 19:54
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Vicinanza del popolo stabiese nel caos generale


Dopo le dichiarazioni provenienti dai piani alti, non mancano i messaggi di sostegno da coloro che hanno indossato la casacca stabiese.

pavidas

Mentre tutto tace nei piani alti della società se non con dichiarazioni assai discutibili, non sono mancati in questi giorni frasi di sostegno e vicinanza verso la Juve Stabia dagli ex tesserati delle vespe. In attesa di ulteriori comunicati della società, in molti hanno mostrato vicinanza e amore verso gli stabiesi, retrocessi nell'ultima di campionato. Il primo è stato Checco Ingenito, autentico idolo della piazza nelle stagioni con Gigi Castaldo in attacco : "Ora più che mai! al di là della categoria", il commento di Ingenito. Continua la vicinanza verso le vespe da parte di Ciccio Ripa, con l'ex punta stabiese sempre attenta alle situazioni della sua ex squadra durante la stagione : "Vi rialzerete come sempre avete fatto!!non mollare mai stabia“. Continuando la girandola dei bomber, Bruno El Ouazni che il popolo stabiese ricorda come il vice Paponi nell'anno della promozione, ha così dedicato questo post tramite i canali social : "Forza JS", accompagnato da emoticon delle vespe e con addosso la sua ex casacca gialloble.


Infine conclude Mariano De Francesco, ex giocatore della Juve Stabia di Fiore : "Brucia tantissimo e la delusione è enorme cosi come lo sconforto per un qualcosa che non era assolutamente immaginabile..ma c’è una verità incontestabile e sicura, la Juve Stabia, Castellammare,noi che amiamo questi colori, non moriremo mai, perche dopo la morte noi risorgiamo, piu forti di prima! Un abbraccio forte da chi lo Stabia lo ha amato e l’ameraà sempre!”. Stima e passione, quella che la società stabiese ancora non ha assimilato bene, tra silenzi discordanti e oscuri.



Juve Stabia - Vicinanza del popolo stabiese nel caos generale

mercoledì 5 agosto 2020 - 13:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Calcio - Lega Pro, l'AIC revoca ufficialmente lo sciopero

Juve Stabia - Mercato, obiettivo Vano per l'attacco delle Vespe

Juve Stabia - Anche l'ex Caserta elogia Manniello: «Gioie e dolori condivisi insieme, non dimenticherò i tuoi consigli»

Juve Stabia – Golfo: «Sensazioni positive, ci abbiamo creduto fino alla fine»

Juve Stabia - Tritium 2-1 - Il plauso di Padalino. «I ragazzi si sono distinti per impegno e abnegazione, bene anche i giovani»

Juve Stabia - Tritium 2-1: Buona la prima, le Vespe conquistano il passaggio del turno

Juve Stabia - Le Vespe tornano in campo: out Lia, Romero e Russo

Juve Stabia - Tritium: Curiosità e probabili formazioni. Inizia l'era Padalino, al Menti è tempo di Coppa Italia

Juve Stabia - Forte saluta le Vespe: «Spero di aver lasciato un bel ricordo»



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA