foto: profilo fb Mignanelli
Lunedì è stata la volta di Marco Caldore , dopo due anni e mezzo il difensore ha salutato le vespe ma non ha lasciato i colori gialloblu ed è approdato nella vicina Giugliano,ora potrebbe toccare al collega di reparto Mignanelli .Il terzino mancino classe ‘93 ex Avellino stando alle ultime indiscrezioni è sul piede di partenza e dovrebbe seguire Caldore accasandosi al Giugliano.Finirebbe dopo solo una stagione l’avventura alle Falde del Faito nonostante abbia firmato un biennale lo scorso Agosto.
Il club caro alla famiglia Mazzamauro pesca ancora una volta in casa Juve Stabia , poche ore fa è arrivato l’annuncio dell’avvenuto trasferimento dell’estremo difensore delle vespe Danilo Russo che si è legato con la compagine di mister Di Napoli.
La Juve Stabia ha così salutato il suo portiere : « La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, del portiere Danilo Russo, classe ’87, al Giugliano Calcio 1928.La società ringrazia Danilo, stabiese vero, legato alla sua città in maniera profonda, per il lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune personali e professionali»
Calciatori che vanno , calciatori che tardano ad arrivare , la pista Candellone sembra aver trovato la via giusta , l’attaccante ex Pordenone sembra che abbia accettato le lusinghe del ds Lovisa ed è pronto a sposare il progetto Juve Stabia .La società di Castellammare di Stabia pare abbia avuto la meglio sulla Carrarese e il Renate .
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».