Da domani sino al 19 luglio sarà possibile esercitare il diritto di prelazione, dal 20 luglio si passerà alle tariffe standard
tempo di lettura: 2 min"RiparTIamo", è questo lo slogan scelto dai dirigenti gialloblu per la campagna abbonamenti 2012/13 presentata questo pomeriggio presso l'Hotel Crowne Plaza di Castellammare di Stabia. Un chiaro messaggio rivolto a quei tifosi che già durante la scorsa stagione avevano scelto di abbonarsi per poter assistere a quella che si annunciava come l'annata del grande ritorno del club stabiese in serie B. Per loro vi sarà uno sconto del 15% che diverrà del 20% se porteranno con sé un nuovo tifoso che, sottoscrivendo la nuova tessera, potrà a sua volta usufruire di una riduzione del 10% rispetto alla tariffa base. Sarà possibile aderire a tale campagna da oggi sino al prossimo 19 luglio, giorno in cui il club di via Cosenza partirà per il ritiro di Gubbio. La Curva Sud costerà ai vecchi abbonati che eserciteranno il diritto di prelazione tra i 160 ed i 150 euro in relazione alla classe di agevolazione cui avranno diritto, la Tribuna Varano tra i 240 ed i 225 euro, la Tribuna Quisisana tra i 340 ed i 320 euro e la Tribuna Monte Faito tra i 475 ed i 450 euro. Una minima parte di quest'ultimo settore sarà inoltre riservata per l'intero campionato al progetto scuole già portato avanti durante il torneo appena concluso. Per venire incontro al difficile momento economico attraversato dalla città, i patron Giglio e Manniello hanno altresì deciso di ampliare la fascia di accesso ai tagliandi ridotti abbassando l'età degli anziani aventi diritto agli over60. Gli abbonamenti, come da tradizione, varranno per 20 partite, mentre l'altra, da scegliere, sarà destinata alla "Giornata gialloblu". I tifosi potranno altresì usufruire di una fidelity card che prevedrà numerosi sconti ed offerte speciali nei negozi facenti capo agli sponsor. Novità si registrano anche sul fronte della tessera del tifoso: da questa stagione non saranno più previsti tesseramenti provvisori, l'abbonamento varrà di fatto come card comprendente ambedue le funzionalità e permetterà anche l'acquisto dei biglietti per le gare in trasferta. Dal 20 luglio 2012 scatterà la seconda fase della campagna dedicata alle tariffe standard che non prevedranno gli sconti iniziali. I costi degli abbonamenti sono rateizzabili.
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»