Un mister Fabio Caserta positivo è salito questa mattina nella sala stampa del Romeo Menti, dopo 28 giorni di assenza, per rispondere alle domande dei media. La squadra, come affermato dall’allenatore gialloblù, è pronta a confrontarsi contro la sorpresa del campionato Pordenone.
«I miei ragazzi stanno bene e hanno lavorato egregiamente nelle ultime due settimane –ha affermato il tecnico gialloblù-. Domani valuterò chi inserire in campo e se rischiare qualcuno dai primi minuti. La certezza di una buona partita me la darà il risultato. Nel corso del campionato scorso abbiamo cambiato varie volte modulo, traendone benefici. Quest’anno ho dovuto fare i conti con molti assenti e non è stato facile.»
«Faremo la nostra partita, sfruttando il fattore campo. Il Pordenone è una squadra che ha raggiunto risultati sorprendenti, persino con le pretendenti alla vittoria del campionato, e segnato molti gol. Affronteremo una squadra in salute. Non è una sfida tra me e Tesser: il tecnico nero verde ha molta più esperienza di me da allenatore, ma sarà una sfida tra la Juve Stabia e il Pordenone. Ci siamo finalmente sbloccati in trasferta, ma adesso il nostro obiettivo è sfatare il tabù Menti, perché il nostro campionato parte da lì.»
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.