(Foto Mondoudine)
Siamo alla vigilia di Juve Stabia-Pordenone. Domani al Menti le Vespe di Fabio Caserta, dopo la prima vittoria stagionale a Trapani di due settimane fa, vorranno conquistare i tre punti davanti al pubblico di casa. I neroverdi giungeranno alle falde del Faito con l’intento di dare continuità ai risultati positivi. Due neopromosse che si affrontano a distanza di 5 mesi, con gli stessi obiettivi e la stessa voglia di vincere.
«Se i miei ragazzi vorranno uscire indegni dal Romeo Menti dovranno dare il 100% -ha spiegato il tecnico dei ramarri, Attilio Tesser, ai microfoni di Radio Punto Nuovo-. Anche se lo abbiamo sempre fatto, indipendentemente dall’avversario che ci ritroviamo di fronte. Ambire ai play-off? È ancora presto, ma se accadesse sarebbe un risultato storico per la piazza. Tuttavia, non è un traguardo al quale possiamo ambire. L’obiettivo primario rimane la salvezza, nonostante in un campionato c’è sempre una neopromossa che fa meglio delle altre.»
L’Aia ha, inoltre, reso nota la lista dei nomi degli arbitri con i rispettivi assistenti che dirigeranno gli incontri dell’ottava giornata. La sfida in scena domani al Romeo Menti sarà diretta dal sig. Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Il direttore di gara originario di Bari sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e da Giuseppe Perrotti di Campobasso.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.