Il partente Marco Valtulina
Sotto un cielo plumbeo e temperature quasi invernali si è svolta ieri la doppia seduta di allenamento della nuova Juve Stabia targata mister Piero Braglia in quel di Gubbio. In mattinata le vespe sono scese in campo per svolgere esercizi di atletica, mentre nel pomeriggio si sono sottoposte a tanto lavoro e ad una partitella finale a metà campo per testare i ritmi in vista della seconda amichevole stagionale in programma oggi a Gubbio con inizio fissato alle ore 17.00 contro l'A.S.D. Todi. Ancora a riposo precauzionale il centrocampista Scozzarella, mentre Mbakogu si è fermato per un risentimento dovuto ad una contusione rimediata nella seduta di allenamento di mercoledì.
La S.S.Juve Stabia rende intanto noto che nella giornata di ieri è stato risolto il contratto con il calciatore Marco Valtulina, orma fuori dai piani tecnici e da settimane corteggiato da Avellino e Monza.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».