lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Multa da 20mila euro. La società: «Tuteleremo tifosi e città»


Annunciato il ricorso nelle Sedi competenti contro il provvedimento del giudice sportivo.

pavidas

La Juve Stabia respinge fermamente quanto contestato dal giudice sportivo ai propri tifosi che ha condannato la società al pagamento di euro 20.000, per presunti cori insultanti ed intimidatori all'indirizzo degli Ufficiali di gara con infondati macabri riferimenti alla memoria di un giovane arbitro recentemente scomparso.

Per questo, «al fine di tutelare i nostri interessi e, principalmente, salvaguardare il buon nome della Città di Castellammare di Stabia, della società e della nostra tifoseria, tenuto conto che nessun coro intimidatorio, soprattutto a sfondo macabro contro una giovane vittima di un incidente, risulta essere stato intonato, nel corso della gara interna contro il Crotone, presenteremo il ricorso nelle Sedi competenti» fa sapere la Juve Stabia.




«Sono anni che la nostra tifoseria si rende protagonista in senso positivo, in ambito sociale, adottando comportamenti esemplari – prosegue la società del presidente Langella - , anche in occasione di stragi ambientali, senza mai invocare fenomeni catastrofici e, principalmente, dimostrando la massima solidarietà al verificarsi di eventi che determinano la prematura scomparsa di giovani vite. Ribadiremo con decisione questi concetti nell'intento di preservare quanto costruito, nel tempo, con sacrificio e  spirito di solidarietà».


news Juve Stabia - Cori contro la terna arbitrale, multa salata per le vespe


Juve Stabia - Multa da 20mila euro. La società: «Tuteleremo tifosi e città»

mercoledì 19 febbraio 2020 - 09:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA