Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mi batte il corazón, tutti pazzi per Adorante

Dodici reti e cinque doppiette, è l'idolo dei tifosi gialloblù. Si attende la decisione del Omns per la trasferta di Benevento.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
01/04/2024 13:08:18

Il Menti ha il suo bomber. Il pubblico di Castellammare elogia Andrea Adorante, il gioiello giunto nel mercato di gennaio dalla Triestina. Con le sue dodici reti e la quinta doppietta con la casacca gialloblù, l’attaccante ha dato un fortissimo contributo alle vespe, che ora intravedono le coste di Itaca all’orizzonte. È lui il trascinatore della squadra, nonché la ciliegina sulla torta del mercato di riparazione. Durante il match vinto contro il Messina per 4 a 1, la Sud ha fatto partire il nuovo coro a lui dedicato. «Mi batte il corazòn» proprio come Maradona sulle note della celebre brano di Duo Fasano e Nilla Pizzi. Nel mentre, fervono i preparativi per la festa di lunedì. Ma i tifosi che desiderano assistere al match sugli spalti del settore ospiti del Vigorito dovranno attendere fino a mercoledì per il via libera dei biglietti e le possibili restrizioni.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

7 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici