Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mi batte il corazón, tutti pazzi per Adorante

Dodici reti e cinque doppiette, è l'idolo dei tifosi gialloblù. Si attende la decisione del Omns per la trasferta di Benevento.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
01/04/2024 13:08:18

Il Menti ha il suo bomber. Il pubblico di Castellammare elogia Andrea Adorante, il gioiello giunto nel mercato di gennaio dalla Triestina. Con le sue dodici reti e la quinta doppietta con la casacca gialloblù, l’attaccante ha dato un fortissimo contributo alle vespe, che ora intravedono le coste di Itaca all’orizzonte. È lui il trascinatore della squadra, nonché la ciliegina sulla torta del mercato di riparazione. Durante il match vinto contro il Messina per 4 a 1, la Sud ha fatto partire il nuovo coro a lui dedicato. «Mi batte il corazòn» proprio come Maradona sulle note della celebre brano di Duo Fasano e Nilla Pizzi. Nel mentre, fervono i preparativi per la festa di lunedì. Ma i tifosi che desiderano assistere al match sugli spalti del settore ospiti del Vigorito dovranno attendere fino a mercoledì per il via libera dei biglietti e le possibili restrizioni.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici