Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mi batte il corazón, tutti pazzi per Adorante

Dodici reti e cinque doppiette, è l'idolo dei tifosi gialloblù. Si attende la decisione del Omns per la trasferta di Benevento.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
01/04/2024 13:08:18

Il Menti ha il suo bomber. Il pubblico di Castellammare elogia Andrea Adorante, il gioiello giunto nel mercato di gennaio dalla Triestina. Con le sue dodici reti e la quinta doppietta con la casacca gialloblù, l’attaccante ha dato un fortissimo contributo alle vespe, che ora intravedono le coste di Itaca all’orizzonte. È lui il trascinatore della squadra, nonché la ciliegina sulla torta del mercato di riparazione. Durante il match vinto contro il Messina per 4 a 1, la Sud ha fatto partire il nuovo coro a lui dedicato. «Mi batte il corazòn» proprio come Maradona sulle note della celebre brano di Duo Fasano e Nilla Pizzi. Nel mentre, fervono i preparativi per la festa di lunedì. Ma i tifosi che desiderano assistere al match sugli spalti del settore ospiti del Vigorito dovranno attendere fino a mercoledì per il via libera dei biglietti e le possibili restrizioni.

Video
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Senza Candellone contro la Reggiana, il tecnico delle Vespe avverte: «Scontro salvezza durissimo, ma è una grande occasione»

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici