La Juve Stabia continua a lavorare sul fronte delle uscite. Dopo il ritorno di Zuccon all’Atalanta, un’altra possibile partenza potrebbe riguardare le Vespe.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, lo Spezia, intenzionato a rinforzare il proprio reparto difensivo, avrebbe messo nel mirino Marco Ruggero. Il centrale gialloblù rappresenterebbe un’alternativa a Cas Odenthal, difensore del Sassuolo classe 2000, che il club ligure sta cercando di portare in bianconero.
Nel caso in cui la trattativa per l’olandese non dovesse andare in porto, Ruggero diventerebbe una concreta opzione per lo Spezia. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati, ma al momento non è chiaro se il direttore sportivo Lovisa intenda trattenere il giocatore o valutare una cessione in prestito al club ligure.
L’operazione non si preannuncia semplice per i bianconeri, considerato che Ruggero è un elemento fondamentale della linea difensiva di mister Abate. Il difensore ha collezionato finora 52 presenze complessive con la maglia gialloblù e in questa stagione ha trovato anche la sua prima rete, decisiva nella vittoria per 2-1 contro il Mantova.
La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.