Sono iniziati ieri gli interventi all'impianto di via Cosenza che renderanno la struttura definitivamente a norma per il campionato di serie B. Previsti il collaudo dell'impianto, il certificato di idoneità statica ed alcune novità mirate ad una migliore accoglienza
tempo di lettura: 1 minSono partiti nella giornata di ieri i lavori di riammodernamento dello stadio Romeo Menti promessi dall'Amministrazione comunale poche settimane addietro. Il neoassessore all'edilizia sportiva, Rosario Donnarumma, ha dato l'ok all'inizio delle operazioni che punteranno ad offrire alla Juve Stabia un impianto degno della serie B. "Abbiamo dato ieri il via ad alcuni interventi inerenti il collaudo dell'impianto ed il certificato di idoneità statica che attendevamo ormai da circa un ventennio - spiega Donnarumma -, il nostro obiettivo è in questa fase completare anche alcune operazioni di ammodernamento richieste dalla Lega Serie Bwin. Ci stiamo sopponendo a degli sforzi soprannaturali al fine di adeguare lo stadio definitivamente alla serie cadetta non lasciando nulla in standby. Vogliamo un grande Menti per una grande squadra". Lavori che saranno completati a stretto giro di posta, nessun problema dunque per l'esordio casalingo ufficiale della Juve Stabia previsto il prossimo 12 agosto in Coppa Italia Tim.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.