Foto biancorossi.net
Tre punti pesantissimi. Una Juve Stabia corsara è riuscita a espugnare il Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, a sorpassare i biancazzurri in classifica e a blindare i play-off. Ancora una volta la prestazione del neo acquisto Marotta ha fatto la differenza, come dimostrato dalle tante occasioni ghiotte e dalla traversa su punizione nella ripresa. «Marotta per noi rappresenta un riferimento fondamentale, soprattutto per la determinazione dimostrata nel calarsi in questa nuova realtà scendendo di categoria. Che sia un valore aggiunto è evidente, l'aspetto decisivo è che stia dimostrando anche fuori dal campo di voler dare l'anima.»
Parole, quelle di mister Padalino nel post partita, che confermano quanto di positivo l'ex Vicenza ha dato ed è disposto a dare nell'ambito del progetto ambizioso quale quello della società gialloblù. Sette punti in tre partite finora. E lo stesso attaccante è pronto a suonare la carica in vista del derby impegnativo di sabato prossimo al Menti contro l'Avellino, reduce dalla vittoria casalinga contro il Palermo: «Nuova avventura,nuovi colori! Stessa fame stessa determinazione -scrive sui social-. Adesso ho un nuovo obiettivo e farò di tutto per raggiungerlo!» Obiettivo indivuale e collettivo per il giocatore. Nonostante a Marotta manchi solo il gol, rimane tuttora un punto di riferimento per i gialloblù.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»