Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Manniello replica a Langella, questioni extracampo all'ordine del giorno alle falde del Faito

Le due gestioni continuano ad essere oggetto di un confronto mediatico a distanza

tempo di lettura: 1 min
di Eduardo Del Sorbo
14/05/2023 17:32:04

Il socio Giuseppe Langella

Il tutto è iniziato nella tarda serata di venerdì 12 maggio, quando ad una lettera anonima che parlava di una trattativa con una cordata rappresentata da Lo Monaco per la cessione della società è seguita una subitanea smentita totale da parte del socio Giuseppe Langella durante la trasmissione Juve Stabia Live.
Durante la stessa, il dirigente gialloblù non si è risparmiato e ha puntato il dito contro la precedente gestione Manniello per evidenziare il lavoro che è stato svolto negli ultimi due anni dalla Famiglia Langella per risanare i conti della compagine stabiese.
La questione non è terminata e si è prolungata sui social, dove l’ex presidente Francesco Manniello, commentando un post di un nostro collaboratore in cui venivano riportate le dichiarazioni del socio Langella, ha risposto a tono prima soffermandosi su un presunto incontro chiesto da quest’ultimo: «Ahahhah, ha chiesto il confronto a Sky? Secondo me siamo su Scherzi a Parte. Quando vuoi, dove vuoi, sempre a tua disposizione».
Si è poi soffermato sulla rosa. «Col sottoscritto calciatori da nazionale, con te Moreschini e Lazzari» e ancora «Il portiere che fece la presenza l’anno scorso anche quello l’ha deciso il ds?» riferendosi, molto probabilmente, all’estremo difensore Daniele Lazzari che alle falde del Faito ha collezionato due sole apparizioni per poi essere svincolato.
Se la stagione della Juve Stabia si è conclusa con una sonora sconfitta in quel di Cerignola, le questioni extracampo sono all’ordine del giorno e il confronto tra le due gestioni sembra non arrivare ad un punto fermo.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

19 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici