Continua il processo di crescita della Juve Stabia. Dopo un deludente girone d'andata, le Vespe intendono voltare pagina in questa seconda parte di stagione. La vittoria in trasferta contro la Virtus Francavilla ha ridato linfa vitale alla compagine stabiese, ora consapevole di poter ambire a posizioni importanti per un miglior piazzamento in zona playoff. La squadra di mister Padalino è chiamata all'impresa nel derby contro l'Avellino. La partita del Menti sarà sicuramente indicativa di quelle che sono le aspirazioni future del club. Una vittoria potrebbe aprire scenari insperati fino a qualche settimana addietro.
L'amministratore unico della Juve Stabia, Vincenzo Todaro, è intervenuto via Skype alla trasmissione "Contatto Sport" di Prima Tivvù, ribadendo concetti fondamentali per il club stabiese. "Trenta punti non sono pochi ma non sono nemmeno tanti rispetto a quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Avremmo potuto fare di più. Il mister e lo staff tecnico non sono mai stati in discussione. Padalino sta facendo un buon lavoro, la società ha fatto quadrato attorno al tecnico e ai suoi tesserati. A loro vanno i miei complimenti per i risultati maturati nelle ultime partite. Speriamo di raggiungere una buona posizione di classifica nel campionato in corso, per poi programmare un futuro ancora più roseo.
Il derby? Sarà una partita combattuta, speriamo di assistere ad un bellissimo spettacolo. L'obiettivo è quello di vincere e conquistare i tre punti. Dispiace per la mancanza dei tifosi sugli spalti. Mercato? I valori restano quelli, c'è stata qualche partenza non preventivata ma abbiamo portato a termine tutti gli obiettivi per questa sessione invernale. Santaniello? Era uno degli obiettivi di gennaio".
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»