sabato 7 dicembre 2019 - Aggiornato alle 09:42
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Frosinone - Indovina il minuto del primo gol delle vespe e vinci una cena per due persone


Questa settimana la redazione di StabiaChannel.it mette in palio una prelibata cena a base di pizza offerta dal Ristorante Pizzeria “Pazzamarea” sito in via Giuseppe Bonito 91 a Castellammare di Stabia.

pavidas

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con il nostro gioco “Indovina Il Minuto”. In occasione del match di domenica 8 dicembre tra Juve Stabia e Frosinone, tutti gli appassionati tifosi delle vespe potranno cercare di indovinare il minuto esatto del primo gol messo a segno dalli gialloblù.


Un tabellone riportante i 90 numeri corrispondenti a quelli di gioco effettivo, più due opzioni per i tempi supplementari della prima e seconda frazione di gioco. Queste le scelte che ogni utente potrà effettuare.

Per giocare bisogna collegarsi cliccare qui (link anche in basso).  Potranno partecipare tutti i nostri lettori utilizzando il proprio account facebook per registrarsi e giocare.


Ogni utente potrà scegliere un solo minuto di gioco. Il Minuto "vincente" sarà quello indicato nel tabellino del nostro articolo pubblicato subito dopo il match.

Questa settimana la redazione di StabiaChannel.


it mette in palio una prelibata cena a base di pizza offerta dal Ristorante Pizzeria “Pazzamarea” sito in via Giuseppe Bonito 91 a Castellammare di Stabia. Qui si potrà gustare una spettacolare pizza lievitata almeno 24 ore e guarnita con ingredienti genuini e di prima qualità. Una preparazione meticolosa seguita direttamente dal giovane pizzaiolo stabiese Vittorio Botta che, dopo un lungo percorso di formazione ed approfondimento, ha da poche settimane deciso di mettersi in proprio aprendo questo bellissimo locale a pochi passi dall’ingresso del porto commerciale.

Ritornando al nostro gioco, il lettore che risulterà vincitore dovrà inviare una mail a redazione@stabiachannel.it indicando un recapito di posta elettronica a cui inoltreremo il coupon per usufruire del premio presso l'esercente che settimanalmente sponsorizzerà l'iniziativa. E per questa settimana il premio è una gustosa pizza.

Affrettati, i numeri finiscono presto. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.


news Gioca ad Indovina il Minuto e vinci una deliziosa cena a base di pizza


Juve Stabia - Frosinone - Indovina il minuto del primo gol delle vespe e vinci una cena per due persone

mercoledì 4 dicembre 2019 - 15:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO