Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Da oggi in vendita la maglia celebrativa con gli autografi degli eroi della promozione

Disponibile sia la maglia versione gara che, ad un prezzo più economico, quella replica. Intanto, la squadra prosegue il percorso di avvicinamento alla Supercoppa con un occhio al risultato della prima giornata

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
02/05/2024 15:44:05

La Juve Stabia solleva il trofeo di vincitrice del girone C di serie C

Una maglia celebrativa per festeggiare la promozione in serie B. A partire da oggi, sia presso lo store ufficiale sito in Corso Giuseppe Garibaldi, 24, che attraverso lo store online sul sito ufficiale, sarà in vendita la maglia utilizzata dai calciatori con l’AZ Picerno con sopra riportati gli autografi di tutta la rosa, dello staff tecnico e dei dirigenti del club. Un pezzo unico da collezione per ricordare la splendida stagione 2023/24. Il box celebrativo, contenente la maglia versione gara ufficiale, è in vendita al costo di 70 euro (taglie S, M, L, XL), quello contenente la versione replica è disponibile a 40 euro (taglie 2XS, XS, S, M, L, XL, 2XL). Un autentico cimelio che i tifosi hanno potuto già ammirare in occasione del successo 3-2 ottenuto all’ultima giornata contro il Picerno grazie al calcio di punizione di Mignanelli e alla doppietta di Bellich che, con i suoi 8 gol, è divenuto il difensore più prolifico della ultracentenaria storia gialloblù. Intanto, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio in Supercoppa in programma il prossimo 12 maggio contro una tra Mantova e Cesena. Come è noto, solo domenica sera si saprà se le vespe giocheranno in casa o in trasferta sulla base del risultato del match in programma domenica, alle ore 17.30, allo stadio Martelli. Se i ragazzi di Possanzini dovessero perdere o pareggiare, i gialloblù debutterebbero al Menti contro i lombardi e chiuderebbero il torneo al Manuzzi il 19 maggio. Se invece i biancorossi dovessero vincere, la Juve Stabia affronterebbe prima il Cesena in trasferta e poi il Mantova alle falde del Faito. Una formula già nota, tant’è che durante la stagione 2018/19 gli allora uomini di Fabio Caserta debuttarono alla seconda giornata pareggiando 2-2 con la Virtus Entella (che in precedenza aveva impattato 0-0 in Liguria) e chiusero la competizione alla terza giornata soccombendo 3-0 contro il Pordenone in quel frangente costruito da Matteo Lovisa. A Castellammare il clima che accompagna il percorso di avvicinamento è sereno, anche se tutti sognano di centrare un double sin qui mai realizzato nella storia del club che sabato ha già tagliato il record di punti conquistati chiudendo a quota 79 in classifica, ben 10 in più della seconda in graduatoria, e ha chiuso la regular season da imbattuta in casa con un bilancio di 13 vittorie e 6 pareggi. Riuscire a conquistare la Supercoppa tingerebbe ancor più di epicità la straordinaria impresa gialloblù che ha visto, battaglia dopo battaglia, trasformarsi a suon di morsi un esercito di giovani impertinenti e ambiziosi in eroi eterni. Il nuovo sogno è pronto ad essere cullato. 

Video
play button

Castellammare - Educazione alla Sicurezza: Incontro Formativo con la Polizia Municipale

IC Francesco Di Capua e il plesso di Via Pietro Carrese ospitano una importante iniziativa per insegnare ai bambini comportamenti sicuri attraverso il gioco, con il supporto degli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Serie B, continuano i festeggiamenti: brindisi presso la Masseria delle Grazie con squ

23 ore fa
share
play button

Castellammare - San Catello, processione del Santo Patrono

12/05/2024
share
play button

Juve Stabia - Mantova 1-4. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

12/05/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici