lunedì 24 febbraio 2020 - Aggiornato alle 21:54
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Continuano le trattative di mercato per la società stabiese


Mancano poche settimane alla fine del calciomercato, con il ds Polito che lavora sotto traccia per completare l'organico.

pavidas

Sempre meno al gong finale per il calciomercato. Mentre le vespe hanno ripreso i loro rispettivi allenamenti in quel del Menti per preparare al meglio l'incontro contro l'Empoli di sabato alle 15 nel proprio stadio, il ds Polito lavora sotto traccia per regalare dei colpi a mister Fabio Caserta, che per ora ha visto solamente cessioni e vendite alla propria rosa. Tra i pali si è fatta insistente la voce di un possibile scambio tra Branduani, chiuso dopo l'incredibile girone di andata di Russo, e Lanni portiere dell'Ascoli, con la società marchigiana che in queste ore sembra essere quasi in sinergia con le vespe, dopo la trattativa che portò in estate Addae alla corte di Caserta. Oltre Lanni appunto, come testimoniato nei giorni precedenti, le vespe avrebbero chiesto Gerbo e Laverone. Lanni garantirebbe esperienza tra i pali e porterebbe Branduani a non scendere di categoria dopo essere stato chiuso da Russo.


In difesa si è fatto vivo l'interesse per il difensore Gabbia, scuola Milan, con trascorsi in panchina tra i grandi in serie A, e vera e propria bandiera nelle giovanili rossonere. Gabbia darebbe respiro alla retroguardia potendo crescere alle falde del Faito con tranquillità. Viva è la concorrenza con Pescara e Benevento. Altro interesse proviene da Bari, con le vespe che sarebbero interessate insieme a Triestina, Vicenza e Novara, a Franco Ferrari, il classe 95 del Bari che sarebbe finito nel mirino stabiese. Saranno ancora ore di attesa per decidere se e come completare l'organico, ma nel frattempo la testa è ritornata al campionato, dove le vespe devono riconfermare le ultime buone uscite e allontanarsi dalla zona calda. Il destino è nelle proprie mani, il popolo stabiese spera.



Juve Stabia - Continuano le trattative di mercato per la società stabiese

mercoledì 15 gennaio 2020 - 09:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO