Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Continuano le trattative di mercato per la società stabiese

Mancano poche settimane alla fine del calciomercato, con il ds Polito che lavora sotto traccia per completare l'organico.

tempo di lettura: 1 min
di Pio Francesco Schettino
15/01/2020 09:03:38

Sempre meno al gong finale per il calciomercato. Mentre le vespe hanno ripreso i loro rispettivi allenamenti in quel del Menti per preparare al meglio l'incontro contro l'Empoli di sabato alle 15 nel proprio stadio, il ds Polito lavora sotto traccia per regalare dei colpi a mister Fabio Caserta, che per ora ha visto solamente cessioni e vendite alla propria rosa. Tra i pali si è fatta insistente la voce di un possibile scambio tra Branduani, chiuso dopo l'incredibile girone di andata di Russo, e Lanni portiere dell'Ascoli, con la società marchigiana che in queste ore sembra essere quasi in sinergia con le vespe, dopo la trattativa che portò in estate Addae alla corte di Caserta. Oltre Lanni appunto, come testimoniato nei giorni precedenti, le vespe avrebbero chiesto Gerbo e Laverone. Lanni garantirebbe esperienza tra i pali e porterebbe Branduani a non scendere di categoria dopo essere stato chiuso da Russo. In difesa si è fatto vivo l'interesse per il difensore Gabbia, scuola Milan, con trascorsi in panchina tra i grandi in serie A, e vera e propria bandiera nelle giovanili rossonere. Gabbia darebbe respiro alla retroguardia potendo crescere alle falde del Faito con tranquillità. Viva è la concorrenza con Pescara e Benevento. Altro interesse proviene da Bari, con le vespe che sarebbero interessate insieme a Triestina, Vicenza e Novara, a Franco Ferrari, il classe 95 del Bari che sarebbe finito nel mirino stabiese. Saranno ancora ore di attesa per decidere se e come completare l'organico, ma nel frattempo la testa è ritornata al campionato, dove le vespe devono riconfermare le ultime buone uscite e allontanarsi dalla zona calda. Il destino è nelle proprie mani, il popolo stabiese spera.

Video
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici