La Juve Stabia non dà seguito alla vittoria ottenuta in settima nel derby contro la Cavese. Le Vespe, infatti, hanno conquistato soltanto un punto al Romeo Menti al cospetto del Teramo di Massimo Paci. Al momentaneo gol del vantaggio siglato da Borrelli, ha risposto, sempre nella seconda frazione di gioco, Costa Ferreira.
Due protagonisti della gara, Borrelli e Berardocco, hanno parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Teramo. Ecco le dichiarazioni dei due calciatori. Borrelli: "Il mister mi sta dando serenità e sto vivendo bene questo momento. Devo ringraziare anche i miei compagni che mi permettono sempre di esprimermi al meglio. La squadra si impegna al massimo: in alcune partite abbiamo più occasioni in altre meno, ma l'importante è andare dritti verso un unico obiettivo. Abbiamo fatto una grande prestazione, mettendo il cuore oltre l'ostacolo, al netto delle tante assenze. In coppia con Ripa mi trovo bene, ogni giorno mi dà tanti consigli".
Berardocco: "Per come è andata la partita c'è rammarico. A mente fredda però, al netto delle tante assenze e di come siamo arrivati alla gara, credo sia un buon punto contro un'ottima squadra. Cercheremo di prenderci i tre punti domenica prossima. Mi sento al top a livello fisico, i meccanismi di squadra sono migliorati e sono contento delle prestazioni che sto facendo. La speranza è quella di continuare così fino alla fine. Ci aspettano gare complicate contro squadre forti come Bari e Palermo. Questo mini ciclo potrebbe significare tanto per il campionato".
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»