Foto Facebook
La Juve Stabia sembra ormai vicina a chiudere l’affare Bianay Balcot. Come già anticipato nella giornata di ieri, tra le Vespe e il Torino sarebbe stato raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito del giovane difensore francese. Tuttavia, come riportato dal noto giornalista Gianluigi Longari di Sportitalia, per l’ufficialità dell’operazione sarà necessario attendere che la società stabiese riesca a completare alcune uscite, probabilmente liberando qualche elemento proprio nel reparto difensivo.
Nel frattempo, la trattativa per il classe 2005 potrebbe complicarsi: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, anche altre tre squadre di Serie C si sarebbero interessate al giocatore. Si tratta di Latina, Ternana e Vicenza, che avrebbero manifestato il loro interesse al Torino.
Non resta dunque che attendere gli sviluppi delle prossime ore per capire quale sarà la destinazione finale del giovane talento granata.
Intanto, la Juve Stabia ha voluto ringraziare pubblicamente il Comune di Santa Maria la Carità per l’ospitalità ricevuta nel corso di questa settimana. In particolare, sono stati menzionati il sindaco Giosuè D’Amora, il consigliere regionale Franco Cascone e l’assessore allo sport Fabiana Alfano, oltre all’Acd Santa Maria la Carità, rappresentata dai presidenti Vincenzo D'Oriano e Salvatore Abagnale.
Nel pomeriggio di ieri, la squadra ha svolto una sessione di allenamento presso lo Stadio Comunale della cittadina, condividendo il campo con la formazione locale. L’iniziativa rientra nella volontà della società di rafforzare il legame con il territorio e con l’intero Ager Stabianus, promuovendo una forte identità locale.
Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio in campionato contro la Virtus Entella: «Servono umiltà, fame e identità. Il gruppo lavora con serietà, ma servirà dare tutto su un campo difficile»