Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Berardocco:«Il campionato che verrà dovrà essere importante»,su Colucci ...

Luca Berardocco , centrocampista della Juve Stabia è stato ospite in collegamento Skype della Trasmissione “Focus Serie C” di OttoChannel andata in onda giovedì 18 Maggio.

tempo di lettura: 2 min
di Eduardo Del Sorbo
20/05/2023 09:53:50

Berardocco a Ottochannel

Sul Cerignola e il cammino nei playoff : «In casa è un’ottima squadra , è difficile da affrontare»
Sulla stagione della Juve Stabia : «Noi eravamo partiti per fare un buon  campionato , la società aveva fissato come obiettivo una salvezza tranquilla ma noi volevamo fare meglio
È stata una stagione tribolata dove abbiamo avuto tre cambi in panchina ma il piazzamento playoff all’ultima giornata non era scontato
Eravamo quarti  al girone d’andata , abbiamo avuto un periodo negativo e ci siamo trovati fuori dai playoff .Il campionato non è stato del tutto negativo»
Sul ritorno a Castellammare : « Nell’anno e mezzo precedente mi ero trovato bene , la decisione di andar via non era stata mia. Sono sempre stato legato a questa piazza e a questi colori e quando ho ricevuto la chiamata del direttore ho detto subito di si perché conoscevo gran parte dei ragazzi che erano in squadra»
Sulla Vittoria del campionato di Sudtirol e Feralpisalò(sue ex squadre):« quando ho giocato a Salò(2013) la società era piccolina e non così ambiziosa, quando ho giocato con il Sudtirol siamo arrivati in semifinale playoff, si è strutturata sempre di più per raggiungere questi obiettivi. Non mi hanno sorpreso le promozioni , sono ambienti seri e sapevo che nel giro di qualche anno sarebbero salite»
Sulla Juve Stabia che sarà. «C’è una buona base da cui ripartire, siamo diversi calciatori sotto contratto , io ho un altro anno.Il campionato che verrà dovrà essere importante , la Juve Stabia deve arrivare ogni anno quanto più in alto possibile»
Sui tifosi: « i tifosi sono dispiaciuti come noi, non ci aspettavamo di perdere 3-0 a Cerignola, ci tenevamo a passare ed andare avanti. Dopo venti minuti eravamo già 2-0 , poi ci siamo scoperti e alla fine abbiamo preso anche il terzo»
Su Colucci e le sue dimissioni :«Stava facendo un grande lavoro, i numeri sono oggettivi , eravamo quarti  in classifica, non conosco i motivi dell’addio . Quando avvengono queste cose si rompono gli equilibri anche se questo non doveva essere un alibi, dovevamo essere più bravi a  non subire il tracollo»

Video
play button

Castellammare - Eleganza e Stile: Aperitivo Esclusivo alla Jasper Boutique con Paolo Ciavarro

Oggi siamo stati a Castellammare di Stabia, per un evento all'insegna dell'eleganza e dello stile. Da Jasper Boutique, si è svolto un esclusivo aperitivo con un ospite d'eccezione: Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. Quest'anno, vi è stato un ritorno all'abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e non troppo ricamati, ideali per chi cerca un'eleganza sobria e moderna. Come ci spiegano Rino ed Elena Galasso.

19/06/2024
share
play button

Castellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

14/06/2024
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici