Radio S.Anna nuovamente al fianco dei colori gialloblè. L'emittente radiofonica di Lettere, infatti, per il terzo anno consecutivo ha acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere la radiocronache in diretta della gare interne ed esterne della Juve Stabia. Un risultato importante per la squadra ma anche per i tifosi, che potranno così seguire le gara delle vespe con ancora più puntualità.
Grazie allo sforzo professionale e passionale in primis di Bruno Di Martino, insieme a Mario Di Capua, Giuseppe Amore e Giovanni Donnarumma, anche in questa stagione chi si sintonizzerà sui 92.500 mhz di radio S.Anna, potrà ascoltare le gesta dei propri beniamini, ad iniziare da domenica prossima 12 settembre quando, a partire dalle ore 14.45, si darà il via alla radiocronaca della gara Juve Stabia - Siracusa.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»