La sfida tra Foggia e Juve Stabia termina in parità, conquistando così il quarto consecutivo. Schiavi e Panico si contendono il man of the match. Ecco le pagelle delle vespe:
SARRI 6,5: Sul gol del rossoneri non può far nulla. Nel corso del match si rende protagonista di due belle parate, che consentono di far rimanere in parità il risultato.
TONUCCI 6: Altra prova in cui mette in mostra la sua grande esperienza e qualità, che consente al reparto di muoversi con estrema tranquillità.
CINAGLIA 6: Arriva finalmente il suo esordio, ed è un buon esordio. Lui e Tonucci formano una bella coppia. Chiede il cambio perchè stremato.
DONATI 6.5: Altra prestazione di spessore dal giovane in prestito dall'Empoli con cui ha vinto nella scorsa stagione il campionato Primavera. Dalla sua parte non si passa.
RIZZO 6: Tanto sacrificio, poca spinta sulla sua fascia. La sua è una prova comunque sufficiente.
ALTOBELLI 6 : Può non essere bello, ma offre muscoli e corsa donando compattezza al centrocampo.
BERARDOCCO 5.5: Non brillante e bello come le ultime partite. Il campo malandato dello Zaccheria non lo ha aiutato.
BENTIVEGNA 5.5: Non si rende mai pericolo per la difesa pugliese.
SCHIAVI 7: Un lampo nella notte, una perla il suo lancio per il gol di Panico. Finché la condizione fisica lo regge regala ottimi spunti per una categoria che non è assolutamente sua.
STOPPA 6: Grande partita di sacrificio la sua. Ha il compito di infastidire la difesa. Lo fa, ma senza creare realmente grandi pericoli, o pensieri ai rossoneri.
PANICO 7: CONCRETO. Nel primo tempo viene servito e la manda in rete. Rete che dona autostima a lui, che nelle scorse settimane era stato un po' criticato, e anche alla squadra.
I SUBENTRATI -
SCACCABAROZZI SV
SQUIZZATO SV
TROEST SV
CALDORE SV
EVACUO 5,5
Concerto in Cattedrale per i giovani musicisti stabiesi.