Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Comunicato di Franco Giglio

"La stagione non è finita ma ci stiamo adoperando già per il prossimo anno, qualunque categoria si affronti"

tempo di lettura: 2 min
30/03/2009 17.28.18

Alla luce della situazione di classifica che si è venuta a creare e che vede la Juve Stabia relegata, purtroppo, in ultima posizione, sembra opportuno e doveroso un intervento da parte della società. E' indubbio che è tanta l'amarezza che serpeggia in tutte le componenti, nessuna esclusa. Soprattutto dopo gli investimenti effettuati da questa società e vista la campagna acquisti per allestire una squadra che doveva e poteva ben figurare in questo campionato.

La realtà, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti, non è possibile nasconderla, ne si può mettere la testa sotto al sabbia e far finta di nulla: la S.S. Juve Stabia spa non è cieca dinanzi a questa situazione, ha osservato ed osserverà con attenzione tutto, consapevole di non essere esente da colpe per aver commesso qualche errore perché ancora "giovane" nella sua costituzione. Errori che sono stati commessi sempre e solo in buona fede.

E' chiaro ed evidente, tuttavia, che in questo momento c'è un unico obiettivo da perseguire: quello di salvare sul campo la Juve Stabia mantenendo la categoria. Ci preme ricordare a tutti, però, che il campionato della Juve Stabia non è finito certamente a Pistoia, il tempo per prendere delle decisioni e tirare le somme non è ancora arrivato, arriverà solo a fine stagione.


A tale proposito la S.S. Juve Stabia spa vuole ribadire e chiarire, con tutte le sue forze, altri due aspetti fondamentali: 1 - Si sta già lavorando per la programmazione a 360° della stagione calcistica 2009/10, a prescindere dalla categoria che si dovrà affrontare

2 - Se si è deciso di investire in questo progetto, lo si è fatto perché spinti dal desiderio di realizzare qualcosa di positivo e di duraturo. La S.S. Juve Stabia spa, per questo motivo, non si lascia condizionare dalle prime difficoltà, ne ha intenzione di scappare, anzi, le difficoltà incontrate in questa stagione daranno più forza per il futuro.


E' giunto il momento, però, di ricompattare tutte le componenti, con la tifoseria, gli organi d'informazione, la squadra e la società unite per un unico obiettivo, per poter affermare con orgoglio e fermezza, al raggiungimento della permanenza in Prima Divisione: IO C'ERO!!!

 

S.S. JUVE STABIA SPA


FRANCO GIGLIO

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici