Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Catania - Juve Stabia 2-0 - L'analisi di mister Tarantino. «I ragazzi hanno messo il cuore, il raddoppio è arrivato nel nostro momento migliore»

«Sapevamo di affrontare una squadra forte, abbiamo avuto le chances per rimetterla in equilibrio. Questa sconfitta non cambierà il nostro approccio al campionato, continueremo a guardare solo a noi stessi» 

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
19/02/2024 00:15:04

Mister Nazzareno Tarantino

La Juve Stabia cade a Catania. Una doppietta di Castellini interrompe la striscia positiva delle vespe dopo 16 risultati utili consecutivi condannandole alla seconda sconfitta stagionale. Un ko, giunto al cospetto di una corazzata composta da molteplici elementi di categoria superiore, che non cambia i piani futuri delle vespe che hanno cercato in tutti i modi di rimettere in equilibrio la sfida. «Eravamo consapevoli di venire a giocare su un campo difficile contro una squadra forte che stava attraversando un periodo non semplice – spiega mister Nazzareno Tarantino, vice dello squalificato Guido Pagliuca –, avevamo anche previsto la loro partenza arrembante. All’inizio abbiamo faticato un po’, poi dopo il gol di Castellini subito su azione d’angolo abbiamo cominciato a giocare. In entrambi i tempi abbiamo avuto le nostre opportunità, basti pensare a Candellone nel primo e a Mosti nel secondo, dispiace aver incassato il raddoppio nel nostro momento migliore. Gli etnei si sono chiusi bene, onestamente non ricordo molte occasioni in cui Thiam sia stato chiamato in causa al di là dei due gol. Tutto sommato i ragazzi hanno messo cuore e anima come sempre, i tanti cross di Andreoni e Piovanello confermano la volontà di provare a riacciuffare il risultato anche quando il 2-0 ci aveva tagliato le gambe. Qualcosa da correggere ci sarà sicuramente, da domani analizzeremo la partita per continuare a maturare tutti assieme. Questa sconfitta non cambia il nostro approccio al campionato, continueremo a vivere settimana per settimana guardando solo a noi stessi. Le somme si tireranno a fine aprile, il nostro modus operandi sarà quello di sempre». Le vespe non vogliono mollare un centimetro.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

6 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici