Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Casertana - Juve Stabia. Guidi: «Partita difficile, venderemo cara la pelle»

Il tecnico rossoblù farà a meno di Avella e altri tre squalificati: «Dispiace per l’ammonizione. Domenica saremo uniti e solidi.»

tempo di lettura: 2 min
di davides
17/04/2021 06:42:29

All. Federico Guidi - Foto Avellinotoday

Grande attesa per il match del Pinto, in programma domani alle 12:30. Visto il rinvio per Covid della gara con il Catanzaro, i gialloblù di mister Padalino hanno giovato di un ulteriore turno di riposo per ricaricare le batterie,  recuperare eventualmente qualche infortunio e prepararsi con calma alla sfida contro i falchetti. Questi ultimi dovranno fare a meno di quattro giocatori per squalifica, tra cui, il portiere Michele Avella, protagonista dello scorso match. Il giocatore, insieme a mister Federico Guidi, ha risposto alle domande dei media al termine del match vinto contro il Monopoli, con un accenno al derby contro le Vespe.

«Abbiamo preparato in un giorno e mezzo la partita con le Vespe, un derby a cui teniamo. Sarà una partita difficile, ma noi venderemo cara la pelle. Ci saranno quattro squalificati. Sarà un ulteriore guanto di prova per coloro che vogliono tornare utili alla causa e far vedere che sono giocatori di qualità sui quali la squadra può contare. Quello di Monopoli è un risultato importante. Ci tenevamo a inorgoglire tutti quanti. Gli errori ci sono sempre e ci saranno, ma questa è una squadra composta prevalentemente da giovani che sudano la maglia.»

«Ci aspetta una gara difficile domenica –commenta l’estremo difensore ai microfoni ufficiali della Casertana-, date le qualità della Juve Stabia. Ma siamo in grado di mettere in difficoltà le più grandi e scendere in campo uniti e solidi come abbiamo fatto finora.» Sulla vittoria del Veneziani: « Contento della mia prestazione. La fortuna ha senza dubbio fatto la sua parte. Il Monopoli nel finale ha tentato il tutto e per tutto per cercare il gol del pari e noi siamo stati bravi a mantenere i nervi saldi. Siamo un gruppo di giovani che è riuscito a centrare l’obiettivo con largo anticipo. Abbiamo sofferto molto nella partita di Viterbo, ma ci è servita da stimolo. Sono dispiaciuto per l’ammonizione che ha sancito la mia squalifica e per questo mi scuso. Il ruolo del portiere non è facile: la parata più difficile è stata sul tiro di Starita, segno del buon lavoro che sto svolgendo in allenamento, anche grazie all’aiuto di mister Tarallo.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici