Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Biancolino: "Sono pronto per scendere in campo". IL VIDEO

Test amichevole con un 4-2-3-1. Quattro reti per Morello, doppietta per il pitone e per Peluso. Risultato finale 11 a 1 per le vespe.

tempo di lettura: 2 min
di Dario Sautto
02/10/2008 19.54.10

Sarà 4-2-3-1. E' quanto emerso dalla partitella di oggi tra la Juve Stabia ed i dilettanti dell’Anacapri. Al suo primo test, mister Morgia ha preferito accomodarsi in tribuna: dall’alto ha osservato in silenzio i suoi ragazzi, memorizzando i movimenti e, probabilmente, pensando già ad eventuali modifiche da fare a quello che sembra lo schieramento scelto per la sua prima al “Menti”.
Contro il Crotone sembra quasi certo che gli undici scesi in campo nell’amichevole di ieri possano essere anche i titolari. In porta è stato scelto naturalmente Alex Brunner; da destra a sinistra, la difesa a quattro sarà formata da Ametrano, Maury, Geraldi e Radi, con il “nuovo” ruolo affidato allo stabiese doc vera e propria novità. Ancora out Amore, davanti alla difesa ci saranno Monticciolo e De Rosa, i due mastini che dovranno coprire le spalle alle tre mezzepunte Capparella, Artistico e Peluso che giocheranno in appoggio al “pitone” Biancolino, tornato in condizione per giocare. Proprio lui, Raffaele Biancolino, è stato il protagonista in sala stampa.
“Mi sento pronto per giocare – ha affermato – e se il mister lo riterrà opportuno, io andrò in campo già domenica dal primo minuto. L’importante, però, è portare a casa i tre punti, l’unica cosa che ci serve in questo momento”. Superati i problemi agli adduttori, Biancolino si candida per una maglia da titol are con il nuovo tecnico della Juve Stabia. “Personalmente ci siamo incontrati solo come avversari finora – ha spiegato il “pitone” – e sono convinto che può essere l’uomo giusto per noi. Costantini sembrava prendesse la situazione troppo alla leggera. Ma adesso dobbiamo pensare solo ad andare avanti. Rastelli? Purtroppo ci mancherà un uomo come lui in mezzo al campo, ma per il suo rientro speriamo di potergli consegnare una Juve Stabia in alta classifica”. Sul Crotone, infine, ecco il commento del bomber gialloblù: “Un’ottima squadra contro la quale, però, non possiamo permetterci altri passi falsi”.
Per la cronaca, il test si è concluso con il punteggio di 11 a 1 per le vespe con ben quattro reti dello scatenato Morello, doppietta per Biancolino e Peluso, e reti di Artistico, Capparella, Grieco e Barbosa.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici