Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Domani la festa del Santo Patrono, uno dei giorni più attesi dalla comunità vicana

Quest'anno naturalmente la festa patronale subisce piccoli cambiamenti date le circostanze.

tempo di lettura: 1 min
30/01/2021 12:51:06

Uno dei giorni più attesi dalla comunità vicana, giorno di Festa, d'incontro, di fede e di affidamento. Ogni anno ricorrono ai piedi dei Santi Patroni Ciro e Giovanni per imparare l'arte difficile del saper vivere bene in nome di Cristo.

Quest'anno naturalmente la festa patronale subisce piccoli cambiamenti date le circostanze. «Saremo noi a far visita ai Santi, per lasciarci guardare e per guardarli - spiegano dalla Chiesa - Fate attenzione all'orario delle celebrazioni, che potete consultare nella locandina, poiché sono differenti dal solito (abbiamo in Chiesa una capienza di 130 posti a sedere ed altri 35 sono nel salone parrocchiale, dove si potrà partecipare attivamente tramite collegamento audio-visivo).
Inoltre per chi è lontano o impossibilitato, le celebrazioni delle ore 10 e delle ore 17.30, ed in aggiunta i vespri delle ore 19, saranno trasmessi anche online, in Diretta, sulla pagina Facebook ufficiale della Parrocchia che potete trovare collegandovi a questo link (http://www.facebook.com/parrocchiavicocentro/). Continuando a sperare, ci affidiamo al Padre provvidente che non lascia mai soli i suoi figli, e alla intercessione dei Santi Ciro e Giovanni, amici nell'eremo e nel sangue».

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

4 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

5 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18 ore fa
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici