Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - White Party, meno quattro alla festa Total White di fine estate

Questo sabato 28 settembre, si torna a ballare e cantare sotto un cielo di luci che illuminerà la piazza della Libertà. Abagnale: «Non potete mancare, perché con la cura avuta quest’anno… sarà tutto ancor più bello.»

tempo di lettura: 1 min
24/09/2024 15:49:16

Mancano solo quattro giorni al White Party, la festa di fine estate riservata esclusivamente ai cittadini di Sant’Antonio Abate!

Questo sabato 28 settembre, si torna a ballare e cantare sotto un cielo di luci che illuminerà la piazza della Libertà, per un evento che unisce la tradizione dei matrimoni salentini ai sapori delle cucine dei nostri imprenditori abatesi. L’ingresso è gratuito, ma occorrerà vestirsi esclusivamente di bianco. 

Per riservare un tavolo, è necessario inviare un’email all’indirizzo: prenota.evento.saa@gmail.com, specificando il nome, il cognome, il numero di telefono del soggetto interessato e il numero dei commensali che occuperanno il tavolo. Per accertarvi che la prenotazione sia andata a buon fine, riceverete un’email di conferma, con all’interno tutti i dettagli della serata. Qualora l’evento dovesse raggiungere il sold out, vi sarà immediatamente comunicato e le prenotazioni non esaurite saranno automaticamente escluse.

L’intero centro cittadino sarà allestito con scenografie tipiche, aree food & drink e di spettacolo, per coinvolgere la comunità in un’atmosfera di allegra spensieratezza. Per cui, qualora non si dovesse riuscire ad ottenere la conferma di una postazione a sedere, sarà possibile comunque prendere parte liberamente alla serata e divertirvi in compagnia di amici e parenti. «Non potete mancare, perché con la cura avuta quest’anno… sarà tutto ancor più bello. Avete la nostra parola!» le parole del sindaco Ilara Abagnale.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici