Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Gragnano - Al via il Festival del Panuozzo, 13 forni prepareranno per le strade il celebre panino gragnanese

Dal 24 al 26 giugno Via Quarantola sarà chiusa al traffico. L'evento si concluderà in bellezza con uno spettacolo di Biagio Izzo.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
24/06/2022 20:36:15

Torna il Festival del Panuozzo a Gragnano. Dopo tre anni di stop a causa del Covid-19, si riaccendono i forni in occasione della festa più golosa della città della pasta. Si comincia questa sera in Via Quarantola e saranno circa 13 i forni e un gluten free che prepareranno uno tra i prodotti più tipici di Gragnano. Previsti tanti artisti di strada che si esibiranno lungo le vie della città, animazione per i bambini, food bloger. Il tutto a partire da oggi 24 giugno fino a domenica 26 giugno. Il Festival si chiuderà in bellezza: uno spettacolo speciale con il celebre attore napoletano Biagio Izzo. Un’occasione per valorizzare l’enogastronomia della città di Gragnano, grazie anche alla collaborazione dell’Associazione Pizza & Panuozzo Gragnano. Un progetto fortemente voluto dal sindaco Nello D’Auria e da tutte le pizzerie del territorio.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici