Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - 'Vado speziando', venerdì alla Mondadori la presentazione della seconda raccolta di Mariarosaria De Simone

Prefazione del giornalista scrittore Antonio Menna e del professore storico Pierluigi Fiorenza.

tempo di lettura: 1 min
10/02/2025 20:05:36

Dopo “Mille vite”, presentato anni fa per edizione Albatros, con la prefazione del giornalista scrittore Antonio Menna e del professore storico Pierluigi Fiorenza, Mariarosaria De Simone, docente primaria ci riprova con questa seconda raccolta di poesie e racconti seri e divertenti. Stavolta pubblicando su Amazon (dove e’ in vendita da settimane) con la prefazione della professoressa e presidente Rotary Maria Carmen Matarazzo e del preside scrittore Pasquale Iezza. “Vado speziando”, il titolo del secondo libro, che come una spezia ci avvolgerà con il suo aroma e ci portera’ lungo le strade della sua e nostra vita ridendo piangendo riflettendo e guardando oltre l’orizzonte. La presentazione del libro si terrà venerdì 14 febbraio alla Libreria Mondadori, sita in Via Santa Maria dell'orto, alle ore 18.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici