mercoledì 18 luglio 2018 - Aggiornato alle 12:36
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cultura & Spettacolo

Castellammare - 'Sentite, voi avete mai fatto teatro?..'

pavidas

Era la domanda che ripeteva come una litania Ciro Madonna, attore e regista stabiese, quando doveva mettere su uno spettacolo e cercava attori.

A distanza di trent'anni dalla sua morte verrà ricordato con un'opera teatrale dalla compagnia Cat.

I figli di Italo Celoro, (che insieme a lui diede vita alla cooperativa artistica negli anni '70), il 16 febbraio e il 2 marzo alle 21(posto unico 10 euro, per info 0818701327) saranno sul palcoscenico con "O gliuommero", di Ciro Madonna, appunto, con la musica scritta da Italo Celoro e la regia di Sergio Celoro.




Il 9 febbraio alle 10.30, nella sala consiliare del Comune di Castellammare, alla presenza anche del sindaco Antonio Pannullo e dell'assessore alla cultura Carla di Maio, presenteranno alla stampa l'atto unico con fra i personaggi, Marcella Celoro, Agostino di Somma, Sergio Celoro e Luca Izzo.

Un omaggio alla passione e capacità artistica di un figlio del territorio all'ombra del Vesuvio, fra le eccellenze del teatro locale e nazionale. 


Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo

mercoledì 31 gennaio 2018 - 08:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese