Castellammare di Stabia è tra le protagoniste della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. Si tratta di un punto di incontro prezioso per tutti gli operatori del settore turistico -nazionali e internazionali- che operano nel bacino del Mediterraneo. Tanti convegni e workshop su tematiche di interesse, con l'obiettivo di far allacciare nuovi rapporti commerciali. L’evento animerà i padiglioni della Mostra d'Oltremare fino a sabato 15 marzo e Castellammare, con il suo patrimonio storico, artistico, culturale, gastronomico e paesaggistico, è presente allo stand della Regione Campania. Tanti i libri illustrativi che raccontano le bellezze delle Ville Stabiane e la maestosità della nave scuola Amerigo Vespucci e numerosi prodotti gastronomici tipici del territorio stabiese.
«Oggi ho voluto essere al padiglione -spiega il sindaco Luigi Vicinanza- insieme all'assessore con delega al turismo, Nunzia Acanfora, per raccontare la nostra città a visitatori, tour operator e investitori. Ho avuto anche il piacere di incontrare Marisa Laurito, straordinaria testimonial del fascino turistico di Napoli e della Campania!»
«Siamo orgogliosi di questi 43 punti, la salvezza è davvero vicina. Chiedo ai tifosi di accompagnarci a braccetto in queste ultime 8 partite». Candellone. «Felice per la doppietta, ora ci godremo la sosta»