Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Nella biblioteca comunale parte il progetto 'Libri in circolo'

Possono partecipare i ragazzi dai 9 ai 13 anni, accompagnati da un genitore o un adulto delegato.

tempo di lettura: 1 min
23/01/2026 12:14:14

Da febbraio, il Servizio Civile del Comune di Piano di Sorrento, in collaborazione con la referente di Nati per Leggere Circoscrizione Campania Giusy Galano, avvia nella Biblioteca Comunale il progetto “Libri in Circolo”. Un'idea nata da una proposta del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, che diventa realtà grazie all'impegno del Servizio Civile del Comune.
Ogni incontro è un viaggio tra pagine sorprendenti, personaggi indimenticabili e momenti di confronto dove la lettura diventa divertimento, curiosità e crescita.
Possono partecipare i ragazzi dai 9 ai 13 anni, accompagnati da un genitore o un adulto delegato.
Per partecipare, per maggiori informazioni e per prenotare il posto si può consultare il QR code presente in locandina (i posti sono limitati).

 

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici