Immagine di repertorio non collegata alla notizia
Dramma familiare a Torre del Greco. Una donna di 46enne si sarebbe suicidata lanciandosi dal balcone della sua abitazione al quarto piano di un edificio di viale delle Mimose. E' proprio il suicidio la prima ipotesi avanzata dai carabinieri della tenenza di Ercolano che stanno indagando sulla vicenda.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, M.M., poco prima delle 16.00 si è rinchiusa in casa, ha aperto la finestra della sua camera da letto e si è lanciata nel vuoto. L'impatto violento con il suolo l'avrebbe uccisa sul colpo.
Il tutto nel giorno del 15esimo compleanno del figlio. Proprio in serata, infatti, era prevista una festa in casa per festeggiare il compleanno del ragazzo. Un giorno di festa si è così trasformato in tragedia.
Un dramma che si è consumato in una famiglia molto nota in città. Il marito della 46enne è un noto ed apprezzato professionista di Torre del Greco. Toccherà ora agli inquirenti ricostruire la vicenda e stabilire i motivi che hanno spinto la donna al folle gesto.