Immagine di repertorio non associata alla notizia
Una sedicenne è stata aggredita e ferita nella periferia di Torre del Greco, e i carabinieri stanno indagando sull'accaduto. Secondo quanto riportato, l'aggressione si è verificata ieri sera in via Cappella degli Orefici, nella zona alta della città vesuviana.
Dopo aver ricevuto la segnalazione di una minorenne aggredita, i militari dell'Arma della locale stazione Capoluogo si sono recati sul posto. Lì hanno trovato una giovane ragazza di soli 16 anni, che ha raccontato di essere stata affrontata e picchiata da alcune persone, le cui identità sono ancora in fase di individuazione.
La sedicenne è stata quindi portata al pronto soccorso dell'ospedale Maresca, dove le sono state diagnosticati dei traumi che dovrebbero guarire entro sette giorni.
Al momento sono in corso le indagini per ricostruire esattamente come si siano svolti i fatti e per tentare di identificare gli autori dell'aggressione. Non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulle possibili cause dell'aggressione né sulla relazione tra la vittima e gli aggressori.
Si sta monitorando la zona periferica di Torre del Greco per garantire la sicurezza dei cittadini e per prevenire altri episodi simili. Le autorità locali sono impegnate a preservare la tranquillità della città e garantire la tutela dei minori.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»