Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Droga nel wc e poi l'arresto. 29enne in manette

L’uomo è finito in manette e poi ai domiciliari, in attesa di giudizio.

tempo di lettura: 1 min
17/02/2025 10:11:45

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 29enne incensurato del posto.
Durante una perquisizione domiciliare, il 29enne ha provato a disfarsi di alcune bustine di droga, lanciandole nel wc.
I militari hanno controllato il pozzetto di ispezione del sistema fognario e recuperato lo stupefacente. Sequestrati 11 grammi di hashish e tre dosi di cocaina.
In casa anche molto denaro contante ritenuto provento di spaccio, circa 3800 euro, e un bilancino di precisione.
L’uomo è finito in manette e poi ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici