Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Assenza di buoni pasto, la denuncia del sindacato Nursing Up

Senza buoni pasto i lavoratori del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Torre del Greco e l'Unità Operativa di Salute Mentale di Terzigno

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
01/12/2018 15:40:14

Assenza di buoni pasto per decine di lavoratori che prestano servizio al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Torre del Greco e all'Unita Operativa di Salute Mentale di Terzigno. Il sindacato Nursing Up, raccogliendo il malcontento del personale e l'indifferenza della Direzione Generale, hanno deciso di pubblicare un comunicato stampa dove denunciare quanto sta accadendo. «Almeno tre volte al mese - spiega - qualche collega animato di buona volontà e dall'alto senso di abnegazione del servizio, a nome di tutti, è costretto per avere quanto gli spetta, a recarsi presso l'Ospedale di Nola. Ovviamente con la propria autovettura e sostenendo a propria spese senza calcolare il tempo impiegato. Questo non è mai accaduto prima». «E' assurdo in un'Asl dove accade una situazione del genere. Inoltre è da un anno che manca il Direttore del DSM e che il ruolo è ricoperto ad interim dal Direttore Sanitario Aziendale Dott Caterino: tra quanto tempo verrà bandito il concorso per ricoprire tale ruolo?» concludono.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

16/04/2024
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici