Foto Google Maps
Addio Ciro. Si è spento poche ore fa lo studente di 16 anni che due giorni fa è precipitato dal secondo piano dell’Istituto Superiore E. Pantaleo di Torre del Greco. Il giovane era stato portato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è apparso sin da subito in gravi condizioni. Si era sottoposto a un lungo intervento chirurgico prima di essere sottoposto a terapia intensiva. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: stamattina il suo cuore ha cessato di battere.
Stando alle prime indagini, secondo le dichiarazioni raccolte, il giovane sarebbe stato vittima di atti di bullismo. Si fa strada, dunque, l’ipotesi suicidio. La salma resta alla Procura di Torre Annunziata, che deciderà se approfondire ulteriormente le indagini. In seguito alla tragedia, il sindaco, Luigi Mennella, ha deciso di annullare gli eventi previsti nella giornata di martedì 24 settembre, esprimendo vicinanza alla famiglia.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».