Buche, buche ed ancora buche. A Torre Annunziata le strade sono divenute impraticabile dopo le piogge di questi tempi.
tempo di lettura: 1 minBuche, buche ed ancora buche. A Torre Annunziata le strade sono divenute impraticabile dopo le piogge di questi tempi. E non che prima le loro condizioni fossero molto migliori. Foto come questa riportata in fondo all'articolo vengono pubblicate sempre più spesso sui social network da cittadini sempre più stanchi di pagare tasse i cui soldi non si sa dove vengano poi utilizzati. I commenti sono di quelli classici. A finire nel mirino, ovviamente, è l'operato del sindaco e della sua giunta, ritenuti incapaci di governare una città con così tanti problemi. Ma qualche voce fuori dal coro c'è, e si leva nei confronti degli stessi torresi, che non "accong a cap".
Quelle delle strade gruviera, in realtà, è un problema che affligge non solo Torre Annunziata, ma tante altre città limitrofe. Oltre alla pioggia, a far diventare le nostre strade veri e propri percorsi adatti a gare di rally, sono stati i lavori di stesura dei cavi della fibra ottica. Gli scavi sono stati sistemati alla meno peggio, ma hanno lasciato le strade in uno stato pietoso. Ed allora è giusto che i cittadini si chiedano perchè chi doveva supervisionare a queste attività non lo ha fatto?
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».