martedì 26 marzo 2019 - Aggiornato alle 19:15
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Torre Annunziata - Il 28 gennaio si terrà il sorteggio per assumere 244 netturbini 'stagionali'


La procedura pubblica avrà luogo alle 9 presso l’Aula Magna del municipio oplontino: contratti a tempo determinato per tre mesi con part-time a 18 ore settimanali.

pavidas

Igiene urbano, boccata di ossigeno in arrivo a Torre Annunziata. La Prima Vera, l’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi in città, terrà un nuovo sorteggio per l’assunzione di personale da inserire come stagionali nell’organico dei netturbini.
La procedura pubblica si terrà alle ore 9 di lunedì 28 gennaio presso l’Aula Magna del municipio oplontino, in via Provinciale Schiti. La Commissione esaminatrice procederà al sorteggio per l’estrazione, dagli elenchi degli idonei, di 244 nominativi complessivi. Nella fattispecie, 200 «addetti operatori ecologici», di cui 60 con riserva; e 44 «addetti al servizio di manutenzione del verde pubblico», di cui 4 con riserva.



Il sorteggio è finalizzato alle assunzioni di personale a tempo determinato, per tre mesi e part-time 18 ore settimanali, da inserire tra i dipendenti dell'azienda in house del Comune di Torre Annunziata.
Sale dunque l’attesa tra gli ‘idonei’ in città, per un posto che - seppur non a lungo termine - potrebbe garantire una maggiore stabilità economica a qualche famiglia in difficoltà e, nel contempo, contribuire ad alleviare l’emergenza legata agli sversamenti selvaggi che stanno opprimendo la città.


venerdì 11 gennaio 2019 - 21:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese