Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Dramma a Rovigliano, auto investe bambino di 10 anni. È in pericolo di vita

Il bambino è in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli, dove ha subito un delicato intervento per la rimozione di alcuni ematomi nell'area cerebrale. Inquirenti all'opera per risalire al colpevole.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
09/12/2017 14:10:07

Dramma a Rovigliano, quartiere di Torre Annunziata confinante con Pompei. Un bambino di 10 anni di origine cinese è stato investito ieri sera da un'auto e ha battuto la testa. Il piccolo, residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano, era a Torre Annunziata nei pressi dell'attività commerciale gestita dal padre, quando un'auto lo ha travolto mettendo a rischio la sua vita. Il bambino è infatti in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli, dove ha subito un delicato intervento per la rimozione di alcuni ematomi nell'area cerebrale, a seguito delle ferite gravi riportate nell'incidente. Secondo le prime indiscrezioni, il piccolo sarebbe in pericolo di vita e intanti i carabinieri di Torre Annunziata, coordinati dal maresciallo Egidio Valcaccia, stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per comprendere la dinamica dell'incidente e individuare l'identità del conducente dell'auto, una Panda o una Punto, che ha investito il bambino.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici