Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Contrabbando di sigarette, bloccati due uomini

Si tratta di due soggetti di 49 e 24 anni denunciati alle 11 in piazza Imbriani. Sequestrati 7 chili di 'bionde'.

tempo di lettura: 1 min
di Francesco De Sio
26/09/2019 22:20:03

Contrabbandieri di sigarette in azione nel cuore di Torre Annunziata. In mattinata sono stati denunciati a piede libero C.L. e di P.P., due oplontini di 49 e 24 anni, entrambi soggetti già noti alle forze dell'ordine per reati analoghi. A seguito di un appostamento dei poliziotti del commissariato locale in piazza Imbriani, i due sono stati colti in flagranza di reato attorno alle 11 nel bel mezzo della cessione di alcune stecche illecitamente importate nel nostro paese. In pochi attimi i tutori della legge sono intervenuti per bloccare lo scambio e assicurare i criminali alla giustizia.

I contrabbandieri sono stati così bloccati ed identificati: tutta la merce posta sotto chiave è risultata di provenienza straniera. Nel corso dei successivi controlli in zona, gli agenti sono riusciti a scovare a breve distanza circa 2 chili di 'bionde'. A seguito delle perquisizioni domiciliari, poi, gli investigatori hanno rinvenuto a casa dei due altri 5 chilogrammi di sigarette. I pacchetti importati dall'estero erano ovviamente privi di qualsiasi sigillo di Monopolio di Stato, ed erano pronti a essere immessi sul mercato nero per fruttare ai venditori diverse centinaia di euro. Il 49enne e il 24enne sono stati così segnalati all'autorità giudiziaria competente con l'accusa di violazione delle leggi doganali.

Video
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Avellino 2-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

19/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

17/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici