Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant’Antonio Abate - Parcheggio sulle strisce blu gratuito fino a nuova disposizione

Dal 24 luglio e in concomitanza con l’istallazione dei nuovi parcometri, nella città abatese non è previsto il pagamento negli spazi di sosta non custoditi.

tempo di lettura: 1 min
di Roberto Calabrese
29/07/2023 10:07:44

Parcheggi pubblici su strisce blu gratuiti, in via eccezionale, a Sant’Antonio Abate. È quanto deciso dall’amministrazione abatese dal 24 luglio, in concomitanza con l’istallazione dei nuovi parcometri in città. Per evitare incertezze sulla regolarità dei parcheggi e l’aumento del traffico dei veicoli, si è optato per un’ordinanza di sospensione dei pagamenti che dovrebbe durare fino all’avviamento dei parcometri. L’istallazione di questi ultimi, si legge nei documenti comunali, sarebbe avvenuta il 26 e 27 luglio: non è stata, al momento, ancora presentata una direttiva di ripresa dei pagamenti per gli stalli a strisce blu.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici