Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Strada statale 145, ancora rifiuti. Residenti in protesta

Abbandonati sul ciglio della strada ci sono sacchetti dell’immondizia, cassette di plastica, carte e cartoni. Esasperati gli abitanti della zona.

tempo di lettura: 1 min
di MDP
07/05/2016 16:29:19

E’ più assordante che mai l’ennesimo grido di protesta levato dai residenti della strada statale 145. Il motivo è sempre lo stesso: la presenza di rifiuti depositati alla meno peggio sul ciglio della strada e non prontamente rimossi. Una situazione che si ripete spesso e che lascia l’amaro in bocca a chi vive in prossimità di quella che è una delle strade più trafficate del territorio cittadino, per la presenza dello svincolo autostradale, del mercato dei fiori e dell’ipermercato Auchan. Le foto sono più eloquenti di tante parole. Abbandonati sull’asfalto ci sono sacchetti dell’immondizia, cassette di plastica, carte e cartoni. Gli scatti fotografici risalgono alla mattinata del 6 maggio 2016 alle ore 9:30 circa. «Pretendiamo – commenta una signora – che i materiali vengano rimossi e, soprattutto, che si prendano provvedimenti seri per contrastare il fenomeno. Non è un bel biglietto da visita della città per tutti quelli che transitano lungo la strada, molti dei quali sono turisti in uscita dal casello autostradale».

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici