giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:30
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Pimonte - Statale per Agerola chiusa prima del traforo. Ora nessuno può passare


Trasporti pubblici garantiti sui due lati dell'interruzione.

pavidas

Chiusa in modo permanente, almeno fino a quando non saranno completati i lavori di messa in sicurezza, la statale 366 ex “agerolina”. Questa mattina, infatti, sono stati posizionate lungo la carreggiata, a pochi metri dal traforo, dei spartitraffico in cemento. Risolto così il problema dovuto al fatto che in molti, incuranti del pericolo e del divieto, continuavano a percorrere la strada che collega Pimonte ad Agerola.

I collegamenti saranno comunque garantiti dalle linee di trasporti della Sita che, sempre questa mattina, ha reso note le modalità di funzionamento dei servizi.

Il bus da Agerola si fermerà in località Traforo, uscita galleria lato Pimonte. I bus di collegamento attenderanno studenti e pendolari dopo il semaforo e quindi dopo il tratto interdetto, presso un'area di manovra appositamente predisposta.




Sull’altro versante, salendo da Castellammare di Stabia, si seguirà lo stesso percorso. Fermata semaforo e poi collegamento con altri bus dal Traforo, uscita galleria lato Pimonte, verso Agerola.

La Città Metropolitana ha avviato con la massima sollecitudine tutte le attività per la messa in sicurezza della strada che, dopo la frana dei giorni scorsi, è rimasta chiusa causando notevoli disagi alla popolazione. Il cronoprogramma prevede almeno 3 settimane di lavoro, ma le previsioni sono ancora molto ipotetiche.


news Frana la statale, mamme scrivono al sindaco di Agerola

news Statale agerolina a rischio crollo, ma il divieto di transito non viene rispettato

mercoledì 13 febbraio 2019 - 15:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese