Cronaca
shareCONDIVIDI

Pimonte - Condanna in primo grado per l'uomo ritenuto l'autore di diversi furti nell'area dei Lattari

L'uomo è stato condannato in primo grado a 4 anni e 7 mesi di reclusione.

tempo di lettura: 1 min
21/06/2019 15:37:58

Ritenuto responsabile di diversi furti, Vincenzo Paduano è stato condannato in primo grado a 4 anni e 7 mesi di reclusione. E’ questa la sentenza emessa dal tribunale di Torre Annunziata a carico del 26enne che era divenuto per mesi il vero e proprio incubo di decine di cittadini tra Agerola e Pimonte dove aveva messo a segno diversi furti.

I legali del giovane pregiudicato avevano scelto il rito abbreviato per il proprio assistito. E ieri è stata emessa la sentenza da parte dei magistrati del tribunale di Torre Annunziata. Il giovane pimontese è ritenuto responsabile di oltre 10 furti aggravati, commessi all’interno di private abitazioni, esercizi commerciali e su autovetture, risalenti al periodo compreso tra febbraio e marzo scorsi. Le indagini, condotte dai carabinieri e dirette dalla Procura di Torre Annunziata, sono state avviate dopo la ricezione di un insolito numero di denunce da parte dei cittadini dei due comuni dei monti Lattari.

I carabinieri, lo scorso aprile, giunsero all’identità del 26enne attraverso l’acquisizione di testimonianze e analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza urbana, ricostruendo i “colpi” di cui è ritenuto autore.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici