Immagine di repertorio non associata alla notizia
Notte di fuoco e paura in via Puntone. Poco dopo l’una è stata infatti data alle fiamme l’auto di una ragazza, ex fidanzata di un pregiudicato. Esattamente, secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, alcuni sconosciuti nella notte tra venerdì e sabato, si sarebbero recati sul posto per dare fuoco alla vettura (una Fiat 500) e poi dileguarsi.
Sono stati gli stessi familiari della ragazza ad accorgersi del rogo. Dopo pochi minuti, in via Puntone si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare, insieme ai carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Ci sono state, comunque, diverse difficoltà per le forze dell’ordine: raggiungere il luogo dell’incendio è risultato complicato a causa di alcune vetture parcheggiate lungo la strada. Nonostante ciò, però, il rogo è stato spento nel giro di qualche minuto e sono state avviate anche le indagini per ricostruire la causa dell’incendio.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.