Investe con l'auto i suoceri che lo hanno appena denunciato ai carabinieri: i due finiscono in ospedale ma non rischiano la vita, lui è stato arrestato per tentato omicidio.
E' accaduto a Melito di Napoli, al culmine di dissidi familiari tra una coppia di ex per l'affidamento della figlia durante le festività natalizie.
La vicenda inizia quando mamma e papà di una bambina non riescono ad accordarsi su chi debba passare il Natale con la piccola.
Le voci si alzano e anche i genitori di lei intervengono per mediare. Lui reagisce male e chiede loro di restarne fuori, poi li minaccia di morte. I suoceri decidono di denunciarlo e raggiungono la tenenza Carabinieri di Melito di Napoli, ma il genero comprende le loro intenzioni e li pedina in auto fino alla caserma. Attende che terminino di raccontare i fatti, che firmino il verbale ed escano in strada: poi ingrana la prima, accelera a tavoletta e investe entrambi. Li sbalza in aria e fugge.
Le due vittime, soccorse da alcuni passanti e poi dai militari, vengono portate in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita. I carabinieri rintracciano l'investitore, un 19enne di Giugliano, nella sua abitazione e lo arrestano.
Il sorriso del tecnico gialloblù. «Vittoria da squadra vera, ora portiamo questo atteggiamento in trasferta»