Cronaca
shareCONDIVIDI

Massa Lubrense – Tragedia a Marciano, 55enne precipita dal ponte e muore.

Da chiarire le circostanze e i motivi del gesto, si sospetta il suicidio. Vigili del fuoco recuperano il corpo nel primo pomeriggio.

 

tempo di lettura: 1 min
di Francesco Pascuzzo
23/03/2014 22.22.12

Immagine di repertorio.

Un uomo di 55 anni è precipitato dal viadotto di Marciano, frazione di Massa Lubrense, nelle prime ore del pomeriggio odierno. Non è stata resa nota l'identità, né si conoscono con certezza le circostanze del gesto anche se tutto riconduce ad un suicidio.

L'allarme lanciato dalla gente del posto ha fatto subito scattare l'intervento dei Vigili del fuoco provenienti da Piano di Sorrento. Insieme ai Carabinieri e al 118, l'arrivo dell'elicottero di soccorso ha contribuito al recupero della salma dal vallone sottostante il ponte, nella parte alta del comune di Massa Lubrense.

Una volta riportato alla luce il cadavere è stato accertato che l'uomo provenisse dal comune di Portici, mentre le reali circostanze che avrebbero portato il 55enne al suicidio saranno oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. Un pomeriggio di sconcerto e dolore ha attraversato la comunità di Marciano, dove mai fino ad oggi si erano verificati episodi del genere.

 

 

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici